Webinar  “Il prompt engineering per il marketing: come sfruttare al meglio l’intelligenza artificiale per ottenere contenuti efficaci” 20 giugno 2023

di Redazione
Pubblicato: Aggiornato il 0 commento 12 visualizzazioni 2 min lettura
A+UN-
Ripristina

Si svolgerà il 20 giugno dalle 14 alle 16 il webinar: “Il prompt engineering per il marketing: come sfruttare al meglio l’intelligenza artificiale per ottenere contenuti efficaci”.

Il prompt engineering è la tecnica che consente di formulare domande o istruzioni che portino gli strumenti di intelligenza artificiale a produrre contenuti pertinenti, originali e coerenti. 

Utilizzata in modo efficace ed etico, l’IA può rappresentare un grande supporto per il marketing.

Nel corso del webinar approfondiremo come sfruttare al meglio gli strumenti a disposizione grazie all’ideazione di prompt che ottimizzino il processo di generazione dei contenuti.

In particolare vedremo, anche grazie a casi pratici ed esercizi:

  • cos’è il prompt engineering e perché è importante
  • come scegliere il modello di intelligenza artificiale più adatto ai propri obiettivi
  • come scrivere prompt chiari, specifici e creativi
  • come valutare e migliorare i contenuti generati dall’intelligenza artificiale. 

La partecipazione è gratuita per i Soci del Club degli Orafi Italia, previa registrazione obbligatoria al link https://forms.gle/P5U3Cktf2kvpNje96 o via mail a info@clubdegliorafi.org .
Per tutte le altre Aziende: € 100,00 + IVA. Nel caso di più partecipanti della stessa Azienda, il costo per ogni persona oltre la prima sarà di € 50 + IVA.
Per i Soci AOL è previsto uno sconto del 20%.

Entrambi i seminari saranno tenuti dall’Ing. Laura Biason – Ingegnere, divulgatrice, formatrice ed esperta di comunicazione aziendale, da anni si occupa di digital, nuovi media, social e innovazione nonché Direttore del Club degli Orafi Italia.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando il presente modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.