Follow-up mostra “DOUBLE\FACE – Tangible and Intangible in Art Jewelry” a miart 2023

di Redazione
Pubblicato: Aggiornato il 0 commento 15 visualizzazioni 12 min lettura
A+UN-
Ripristina

Si è conclusa domenica 16 aprile la prima partecipazione del Club degli Orafi a miart – fiera internazionale dell’arte moderna e contemporanea.

Il nostro stand ha riscosso uno straordinario interesse da parte dei molti visitatori della fiera e ci ha consentito di avviare una serie di contatti che approfondiremo nei prossimi giorni. Ottima anche la visibilità ottenuta sui social network grazie alle tante condivisioni.

Desideriamo ringraziare sentitamente tutti i Soci che hanno creduto in questo progetto e hanno partecipato esponendo le loro creazioni. Grazie a questa raffinata raccolta – curata magistralmente dalla Prof.ssa Alba Cappellieri – abbiamo acceso i riflettori sull’oreficieria italiana in un pubblico di galleristi e collezionisti internazionali.

Il supporto di ICE Agenzia ha reso possibile concretizzare un progetto che altrimenti non sarebbe stato sostenibile, e anche a loro va il mio ringraziamento. ICE si conferma un’organizzazione attenta alle esigenze delle Aziende, in cui operano professionisti preparati e pronti a gestire complessità organizzative e intercettare opportunità di mercato.

Quella appena conclusa è stata la “partecipazione 0”, un banco di prova per tutti gli attori in gioco, e ritengo che le aspettative siano state soddisfatte e anche superate.

Continueremo su questa strada, iniziando a lavorare fin da ora a una partecipazione alla prossima edizione di miart e allargando lo sguardo anche ad altre iniziative analoghe, per espandere sempre più la visibilità del Club e dei suoi Soci, portando su nuovi panorami l’eccellenza orafa che rappresentiamo.

Per chi non avesse potuto passare a visitare la mostra troverà qui la brochure a seguire una galleria di immagini

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando il presente modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.