Rassegna stampa riservata ai Soci dal 26 maggio al 12 giugno 2025

di Redazione
Pubblicato: Aggiornato il 0 commenti 1 visualizzazioni 1 min lettura
A+UN-
Ripristina

In questa sezione dedicata, accessibile esclusivamente con password, mettiamo a disposizione una selezione di articoli dalla stampa italiana e internazionale, scelti per offrire ai nostri Soci un aggiornamento costante su temi di interesse strategico per il settore orafo-gioielliero.

12 giugno 2025 “Chi pagherebbe 20.000 dollari per un anello a forma di hamburger?, BOF
A quanto pare, molti. E desiderano anche pendenti a forma di frutta in rubino, bracciali snodati in oro 18 carati e collane “camp” con ametista e giada. Le creazioni dal design eccentrico stanno rivoluzionando il segmento della gioielleria di alta gamma.

10 giugno 2025 “Turismo: i cinesi tornano in Europa, calano gli americani, BOF
In crescita i viaggi estivi dei turisti cinesi nel continente europeo, a sostegno di hotel e ristoranti. In calo invece i flussi dagli Stati Uniti: gli americani, oggi più attenti ai prezzi, tendono a rinunciare alle vacanze in Europa.

28 maggio 2025 “La gioielleria può continuare a superare moda?”, BOF
Mentre la pelletteria rallenta a causa dell’aumento dei prezzi e dei problemi legati alla qualità, l’alta gioielleria sta emergendo come la stella splendente del lusso.

26 maggio 2025 “Il Prezzo è (Ancora) Giusto? ”, The Wall Street Journal
Il prezzo dell’oro è più che raddoppiato dal 2019, ma gli amanti dell’alta gioielleria di tendenza non si lasciano scoraggiare.

26 maggio 2025 “I gioielli indiani accellarano a livello globale”, BOF
Mentre la pelletteria rallenta a causa dell’aumento dei prezzi e dei problemi legati alla qualità, l’alta gioielleria sta emergendo come la stella splendente del lusso.

LEGGI GLI ARTICOLI COMPLETI NELL’AREA RISERVATA

You must be logged in to view this content.

Potrebbe piacerti anche